Clinn
Home »
Collaborazione Carlo Therapy + Clinn
Siamo felici di annunciare una nuova e importante collaborazione tra noi di Carlo Therapy, associazione impegnata nella promozione dell’uso consapevole della cannabis terapeutica, e Clinn, realtà di riferimento in Italia nel campo della telemedicina e dei servizi sanitari integrati.
Grazie a questa convenzione, i pazienti associati a Carlo Therapy potranno accedere alla prima visita specialistica con Clinn con uno sconto del 50%.
Un’opportunità concreta per rendere la cannabis terapeutica più accessibile, garantendo consulenze qualificate con professionisti della salute in tempi brevi, anche da remoto.
Vantaggi per i soci Carlo Therapy
Visite, follow-up e prescrizioni successive con Clinn a metà prezzo
I nostri associati possono prenotare uno di questi servizi con uno specialista Clinn (medici esperti in cannabis terapeutica) usufruendo del 50% di sconto.
Accesso agevolato a una rete di professionisti
Clinn è un network sanitario nazionale che opera in tutta Italia tramite telemedicina: qualità, comodità e rapidità in un’unica soluzione.
Supporto continuo per i pazienti
Oltre alla prima visita, Clinn offre percorsi personalizzati e consulenze mediche, rendendo più semplice e sicuro l’accesso alle terapie con cannabis medica e nella reperibilità del farmaco.
Visite disponibili anche in telemedicina
Per usufruire degli sconti devi associarti a Carlo Therapy acquistando la tessera e le richieste devono essere inoltrate tramite il nostro modulo di contatto..

Come accedere allo sconto 50% Clinn
Acquista la tessera associativa (€ 10,00) tramite il nostro sito. Durante il processo di acquisto, assicurati di selezionare l’opzione per creare un account (basta spuntare la casella “Crea un account” durante il checkout).
Scegli il medico dal nostro sito qui sotto scorrendo la pagina.
La visita si svolge in presenza o in telemedicina, puoi scegliere nel modulo di contatto.
Compila il modulo di contatto inserisci anche il n. di tessera che riceverai via mail dopo l’acquisto.
Verrai reindirizzato al sistema di prenotazione dedicato.
Verrai contattato nel più breve tempo possibile.
Per usufruire degli sconti oltre ad essere nostro socio tutte le richieste deveno avvenire tramite il nostro modulo di contatto.. che trovi sempre cliccando sul link o sulla mail del medico.
I Medici Clinn su Carlo Therapy

Dr. Michele Antonelli
Medico Chirurgo – Esperto in Medicina Integrativa e Cannabis Terapeutica.
Il Dr. Antonelli è specialzzato in Igiene e Medicina Preventiva, con una solida formazione in Agopuntura e Nutrizione Clinica. Ha maturato esperienza nella cannabis terapeutica collaborando con il CERFIT di Firenze.
Si occupa di: dolore cronico, fibromialgia, malattie oncologiche e neurodegenerative.
Visite in presenza e telemedicina

Dr.ssa Silvia Genitrini
Neurologa – Specialista in Parkinson, Alzheimer, Autismo, Epilessia e disordini del movimento
Con oltre 30 anni di esperienza, ha collaborato con il prestigioso Istituto Carlo Besta e il Centro Parkinson del CTO. Il suo approccio è empatico e personalizzato, centrato sull’ascolto del paziente. Si occupa di: Parkinson, Alzheimer, decadimento cognitivo, malattie neurologiche rare. Visite in presenza e telemedicina.

Dr. Attilio Gattucci
Psicoterapeuta – Esperto in Disturbi del comportamento di adulti e giovani, Ansia e Dolore Psicosomatico, Parkinson, Cefalee e Emicranie
Il Dr. Gattucci integra la cannabis terapeutica nel trattamento di pazienti con disturbi emotivi cronici e psicosomatici. Approccio relazionale, basato su fiducia e ascolto. Si occupa di: ansia, depressione, insonnia, dolore cronico con componente psichica oltre alla gestione di bambini e minori. Visite in presenza e telemedicina.

Prof. Giuseppe Nicodemo
Medico Chirurgo e Biologo Specialista in Ginecologia Ostetricia Andrologia e Seminologia. Professore Facoltà di Medicina e Chirurgia Tor Vergata.
Ha un percorso professionale che gli ha permesso di sviluppare una profonda competenza nell’ambito della medicina generale, con un particolare interesse per le patologie croniche e i trattamenti con cannabis terapeutica.Visite in presenza e telemedicina
Con questa collaborazione, Carlo Therapy continua a sostenere il diritto alla cura, abbattendo le barriere economiche e informative che ancora oggi ostacolano tanti pazienti.
Se sei associato, contattaci per sapere come accedere allo sconto!
Se non lo sei… beh, questo è il momento giusto per unirti a noi. ASSOCIATI